BERG - Piscine cemento armato residenziali e centri benessere

Strutture in cemento armato

Berg Piscine realizza piscine in cemento armato con casseformi a perdere in polipropilene, modulari, leggere e di facile manipolazione.

La tipologia esclusiva delle casseformi (brevetto Mondial) consente di realizzare un getto unico platea e pareti in monoblocco e sono ideali per qualsiasi tipo, forma e dimensione di piscina, sia privata che pubblica.

La cassaforma a perdere sostituisce il metodo tradizionale di costruzione che prevede casseformi a pannelli di legno da recuperare e che richiede tempi molto più lunghi di esecuzione (2-3 settimane).

La nostra cassaforma a perdere consente di montare e gettare una piscina privata in soli 3 giorni, garantendo una rifinitura interna perfetta delle pareti (che non richiedono una ulteriore rasatura manuale).

Tutti gli elementi a parete (skimmer, bocchette, fari, ecc.) sono già inseriti nelle casseformi prima della gettata, evitando le difficili manipolazioni e regolazioni di fissaggio in una parete da gettare tradizionalmente.

Il sistema costruttivo offre inoltre la possibilità di inserire nella struttura, in concomittanza con la gettata della piscina, dei pilastrini perimetrali in cemento armato di supporto delle pavimentazioni esterne (solarium). Questa soluzione consente di realizzare immediatamente le gettate intorno alla piscina, garantendone la massima stabilità e prevenendo gli annosi problemi di cedimenti tra bordo vasca piscina e solarium perimetrale.



Scarica pdf

Torna alle Piscine

Strutture in cemento armato | BERG Piscine Srl